Il centro logistico

L’inizio nel XXI secolo

 

Il nuovo centro logistico offre uno dei più moderni sistemi di commissionamento d'Europa. Il processo di elaborazione degli ordini è stato ottimizzato e oggi sono impiegati 20.000 m² della superficie di magazzino, grandi il doppio rispetto a un campo di calcio! 55.000 m3 di magazzino in 11,5 m di altezza.

Per il commissionamento e la spedizione è stato sviluppato un nuovo nastro trasportatore, e inoltre, un sistema di lettura scanner delle merci registrate. L’utilizzo degli strumenti tecnologici più moderni del sistema informatico logistico mirano al raggiungimento di tre obiettivi:

  •     Eseguire un ordine in tempo record
  •     Ridurre al minimo le spese, un vantaggio anche per i nostri clienti
  •     Ridurre al minimo gli errori e allo stesso tempo, mantenere la qualità a standard alti

E naturalmente, è importante che il cliente sia sempre soddisfatto!

Il nuovo edificio, d’avanguardia e solido, offre delle possibilità di espansione a lungo termine. Per tanto, anche in futuro sarà possibile consultare all’interno del nostro catalogo molte interessanti novità che aiuteranno la vostra creatività e a un prezzo vantaggioso. È il motore centrale di una struttura europea. Il magazzino contiene oltre 40.000 articoli che verranno spediti in tutta Europa. Copriamo tutto il mercato delle belle arti. La varietà della scelta, la velocità, una competente e immediata esecuzione degli ordini, la spedizione sicura della merce ha già convinto mezzo milione di artisti in Germania, Austria e Svizzera e ancora in Francia, Inghilterra e in Italia.

Vogliamo offrire il meglio per la tua arte a un prezzo conveniente e soprattutto a una qualità impeccabile. Speriamo di conquistare così il cuore di sempre più artisti in tutta Europa.

Siamo pronti!