PanPastel - Set tematico Animal art con Lisa Ann Watkins

Il set di pastelli PanPastel "Animal Art" è nato dalla collaborazione con l'artista Lisa Ann Watkin per dipingere e ritrarre animali. I pastelli Ultra Soft sono pastelli per artisti di alta qualità, sviluppati in collaborazione con i pastellisti più rinomati ... Leggi tutto
IVA inclusa. Più eventuali
spese di spedizione.
Codice articolo 60106
Disponibile

Il set di pastelli PanPastel "Animal Art" è nato dalla collaborazione con l'artista Lisa Ann Watkin per dipingere e ritrarre animali.

I pastelli Ultra Soft sono pastelli per artisti di alta qualità, sviluppati in collaborazione con i pastellisti più rinomati per rispondere alle loro esigenze. È da questa collaborazione che è nato il pastello dalla composizione più morbida al mondo e dalla consistenza cremosa e pastosa.

I PanPastel Ultra Soft consentono di prelevare facilmente il colore dai godet con le dita o con strumenti appositi e di applicarlo in modo controllato.

Vengono usati solo pigmenti di altissima qualità, permettendo così di ridurre al minimo l'uso di leganti o riempitivi. Sono resistenti alla luce e sono completamente lavabili. Possono essere combinati con le tradizionali matite pastello, con i fissativi tradizionali e con i colori artistici.

Il Set tematico "Animal Art" include:

  • 10 colori in godet da 9 ml: Bianco di titanio 105, Giallo hansa 225, Giallo diaryl scuro 253, Rosso di ossido scuro 383, Violetto scuro 473, Blu oltremare extra scuro 521, Terra d'ombra naturale extra scura 781, Nero 805, Grigio neutro extra scuro 821, Grigio di Payne 843
  • 2 mestichini Sofft
  • 4 spugne innestabili
  • 2 spugne Sofft

Ciascun godet da 9 ml PanPastel Ultra Soft contiene circa il 40% in più di colore rispetto a una matita pastello media. Non essendoci quasi alcuna dispersione di pigmento, la resa è da 3 a 5 volte superiore a quella dei pastelli tradizionali.

Un'eventuale polverizzazione dei PanPastel non ne pregiudica l'utilizzo

Inserisci una recensione
Nessuna recensione per questo prodotto