Marabu - Alcohol Ink Set Flowers

Il set MARABU Alcohol Ink Flowers contiene 3 vivaci tonalità base per creare molteplici combinazioni di colore: 3 x 20 ml Alcohol Ink in Magenta 014, Limone 020 e Caraibi 091 1 x Marker permanente nero con punta doppia (1 mm/0,5 mm) 5 x Carta speciale A6 1 guida con consigli e ... Leggi tutto
IVA inclusa. Più eventuali
spese di spedizione.
Codice articolo 59385
Disponibile
Infiammabile Irritante nocivo
PERICOLO H225 Liquido e vapori facilmente infiammabili. H319 Provoca grave irritazione oculare. H335 Può irritare le vie respiratorie. EUH066 L'esposizione ripetuta può provocare secchezza o screpolature della pelle.

Il set MARABU Alcohol Ink Flowers contiene 3 vivaci tonalità base per creare molteplici combinazioni di colore:

  • 3 x 20 ml Alcohol Ink in Magenta 014, Limone 020 e Caraibi 091
  • 1 x Marker permanente nero con punta doppia (1 mm/0,5 mm)
  • 5 x Carta speciale A6
  • 1 guida con consigli e suggerimenti

Gli inchiostri Marabu Alcohol Ink portano la tecnica del fluid painting a un nuovo livello: queste tinte fluide, a base di coloranti, consentono di progettare senza limiti!

Sviluppati in modo particolare per le tecniche fluide su supporti lisci e non assorbenti (ad es. carta sintetica, vetro, metallo). Le caratteristiche di questi colori sono notevoli e li differenziano da altre tipologie, come colori acrilici o acquerelli. La consistenza fluida e la percentuale di alcohol contenuta fanno si che il colore si diffonda attivamente sul supporto, con dei gradienti cromatici unici. Altrettanto affascinanti sono le reazioni vivaci e spesso sorprendenti delle gocce di colore una dentro l'altra. Dopo l'asciugatura, le tonalità rimangono intense e brillanti e possono essere riattivate ogni volta che si desidera semplicemente con dell'alcohol, per continuare con la creatività!

Per ottenere i primi risultati con gli Alcohol Ink non sono necessarie tecniche particolari o esperienza pregresse, ma bastano i loro colori ricchi e le forme fluide. è sufficiente dotarsi di una carta impermeabile e patinata o di altri supporti lisci, non assorbenti, come vetro, metallo, ceramica o porcellana.

Caratteristiche:

  • Disponibili in flaconcini con punta di precisione
  • La gamma colori comprende 18 tonalità
  • 13 colori brillanti e vivaci
  • 3 tonalità metalliche scintillanti
  • 1 colore speciale: Diamante - conferisce a tutte le tonalità Alcohol Ink un effetto scintillante speciale
  • 1 Alcohol Ink Extender, per miscelare, schiarire e diluire nuovamente le tonalità
  • Tutti gli inchiostri sono trasparenti e a base di coloranti, ad ecezione dei colori metallici, pigmentati, e del colore speciale Diamante

Tonalità brillanti e vivaci, conferiscono alla Fluid Art una particolare luminosità. La libertà di inventiva e creatività parte da singole gocce e si sviluppa con flussi cromatici e dipinti veri e propri.

Inserisci una recensione
Nessuna recensione per questo prodotto