Da Vinci - Serie 1385, Pennello in fibra sintetica a ventaglio

Il pennello a ventaglio da Vinci è un pennello per effetti con più punte, perfetto per la pittura ad acquerello e acrilica. Il pennello ad effetto è ideale non solo per le strutture a linee parallele, ma anche per tutti i colori di uso comune. Ciò è reso poss... Leggi tutto
IVA inclusa. Più eventuali
spese di spedizione.
Codice articolo 73264
Disponibile

Numerazione (pennelli): 5, Larghezza pennello [mm]: 50,00

Il pennello a ventaglio da Vinci è un pennello per effetti con più punte, perfetto per la pittura ad acquerello e acrilica. Il pennello ad effetto è ideale non solo per le strutture a linee parallele, ma anche per tutti i colori di uso comune. Ciò è reso possibile da una miscela di fibre sintetiche di diverse lunghezze delle collaudate miscele sintetiche da Vinci TOPACRYL e da Vinci NOVA: i diametri più sottili delle fibre da Vinci NOVA garantiscono un'eccellente ritenzione del colore, mentre le fibre da Vinci TOP-ACRYL, più resistenti, consentono di dipingere colori più vivaci con le punte sottili.

Il pennello a ventaglio da Vinci VARIO-TIP è disponibile nella misura standard n. 5 con ghiera argento senza saldature e manico esagonale color bordeaux.

Video - da Vinci VARIO-TIP 1385

Inserisci una recensione
Nessuna recensione per questo prodotto