Sennelier - Essenza di petrolio

Un diluente molto volatile che non lascia una pellicola grassa: l' essenza di petrolio di Sennelier è ideale per diluire i colori ad olio e le vernici. È meno "grasso", meno odoroso e meno volatile dell'olio di trementina, perciò è adatto a tecniche bagnato... Leggi tutto
IVA inclusa. Più eventuali
spese di spedizione.
Codice articolo 32531
Disponibile
Irritante nocivo Pericoloso per l'ambiente Infiammabile Tossico a lungo termine
PERICOLO H226 Liquido e vapori infiammabili. H304 Può essere letale in caso di ingestione e di penetrazione nelle vie respiratorie. H315 Provoca irritazione cutanea. H336 Può provocare sonnolenza o vertigini. H411 Tossico per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata.

Sennelier - Essenza di petrolio, 1 L

Un diluente molto volatile che non lascia una pellicola grassa: l'essenza di petrolio di Sennelier è ideale per diluire i colori ad olio e le vernici. È meno "grasso", meno odoroso e meno volatile dell'olio di trementina, perciò è adatto a tecniche bagnato su bagnato più lunghe. L'essenza del petrolio penetra in profondità nel dipinto. Adatto anche per rimuovere i residui di vernice fresca sui pennelli, dal momento che non si secca ed è meno appiccicosa dell'olio di trementina balsamico.

Caratteristiche:

  • Disponibile nel flacone da 1 litro
  • Diluente per colori ad olio e vernici
  • Penetra in profondità negli strati di vernice
  • Adatto anche per la pulizia dei pennelli (con residui di vernice ancora fresca)
  • Non lascia una pellicola grassa

Le essenze minerali si mantengono meglio a contatto con l'aria rispetto alle essenze vegetali. Un dosaggio troppo alto porta ad un effetto opaco.

Inserisci una recensione
Nessuna recensione per questo prodotto