Ordina prodotto
Codice articolo
85396
Disponibile
1 magnete, forza adesiva 9,5 kg, 16 x 4,5 mm, filettatura M4
Codice articolo
85397
Disponibile
1 magnete, forza adesiva 14 kg, 20 x 6 mm, filettatura M4
Codice articolo
85398
Non disponibile
1 magnete, forza adesiva 20 kg, 25 x 7 mm, filettatura M4
I magneti a gancio al neodimio di ECOBRA convincono per la loro forza adesiva molto forte quando sono posizionati direttamente sul metallo. Ideale da utilizzare ovunque sia necessario un gancio senza dover forare, avvitare o incollare. Sono anche ideali per le pareti con colore magnetico o intonaco magnetico.
Caratteristiche:
- con boccola filettata
- gancio può essere svitato
- alta forza di adesione
- in neodimio
- alloggiamento in metallo nichelato
- luccicante
- disponibile in diverse dimensioni
- ideale per ufficio, a casa, fiere, design creativo e molto altro!
Istruzioni di sicurezza:
- Non mettere mai i magneti troppo vicini l'uno all'altro, altrimenti potrebbero attrarsi lateralmente e scontrarsi violentemente, e in questo caso il magnete potrebbe rompersi. L'uso improprio può provocare lesioni, specialmente da schiacciamento.
- I magneti non devono mai essere saldati.
- I magneti al neodimio sono resistenti al calore fino a circa 80°C.
- Non collocare nelle immediate vicinanze supporti dati di qualsiasi tipo, carte di credito e CE, video, orologi meccanici, pacemaker o altri dispositivi che potrebbero essere danneggiati dal magnetismo.
- I magneti non sono giocattoli! Assicurarsi che i magneti non finiscano nelle mani dei bambini. Se i magneti, specialmente se più di uno, sono inghiottiti, sussite un pericolo per la vita.
- I magneti al neodimio sono fragili. Se due magneti si scontrano, possono frantumarsi. Le schegge affilate possono essere scagliate a metri di distanza e ferire gli occhi. Evitare le collisioni dei magneti.
- Indossare occhiali di sicurezza quando si maneggiano magneti più grandi.
- Assicurarsi che eventuali persone nelle vicinanze siano protette o tengano la dovuta distanza di sicurezza.
- In linea di massima, tuttavia, maneggiare i magneti non è pericoloso per persone in buona salute. Influenze dei campi magnetici dei nostri magneti sull'organismo umano non sono note.