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Spedizione & Consegna
Il nostro team logistico prepara la maggior parte degli ordini entro 1 giorno lavorativo dalla ricezione. Sono poi necessari dai 3 ai 5 giorni lavorativi per la consegna (fine settimana e festivi esclusi). È sempre possibile tenere monitorato lo stato di avanzamento dell'ordine dalla propria Area Personale, alla sezione "I miei ordini".
Pagamenti
No, su Mondo Artista non è possibile pagare in contrassegno. Le modalità di pagamento accettate sono: carta di credito, Paypal e bonifico bancario.
Mondo Artista si impegna sempre ad offrire il miglior prezzo possibile ai suoi clienti. Questo non ci permette di concedere ulteriori sconti. Iscrivendosi alla nostra Newsletter è, però, certamente possibile rimanere aggiornati sulle promozioni e sui codici sconto che offriamo regolarmente.
Ordini
Per evitare che gli articoli si danneggino a volte è possibile che un ordine venga suddiviso in più colli.
In questo caso si riceverà un tracking link per ciascuna spedizione.
Nel caso, invece, in cui non venisse consegnato un articolo e non fosse previsto l’arrivo di un secondo collo, si prega di scrivere – entro 3 giorni dalla data di ricezione della merce – al nostro servizio clienti allegando foto del collo e della merce ricevuta.
Account
Se si desidera passare da un profilo aziendale a uno privato è necessario registrarsi nuovamente come privato, utilizzando un codice fiscale e un indirizzo email differenti rispetto a quelli usati per il profilo aziendale. Se ciò non fosse possibile, si prega di rivolgersi al nostro servizio clienti chiedendo di eliminare il profilo aziendale, in quanto a ogni codice fiscale può corrispondere una sola registrazione nel nostro sistema informatico.
Nel caso in cui si volesse passare da un profilo privato a uno aziendale, valgono le stesse indicazioni.
Post vendita
Nel caso in cui aprendo il pacco non dovesse esserci un articolo ordinato, per prima cosa consigliamo di verificare – tramite la propria Area Personale, alla sezione "i miei ordini" – che l'ordine non sia stato suddiviso in più colli.
Se non è previsto l'arrivo di un secondo collo o se un articolo non è conforme, è necessario scrivere – entro 3 giorni dalla data di ricezione della merce – una email al nostro servizio clienti, indicando il codice articolo del prodotto mancante/non conforme e allegando foto del collo, della merce ricevuta e dell'eventuale articolo non conforme.
Se si vuole restituire un articolo perché non conforme, è necessario aprire una pratica di reclamo scrivendo una email al nostro servizio clienti, indicando il codice articolo del prodotto e allegando fotografie attestanti il danno e lo stato del collo.
Per avvalersi del proprio diritto di recesso, invece, è sufficiente compilare il modulo disponibile online e inviarlo tramite email al nostro servizio clienti entro 30 giorni dalla data di ricezione della merce.
Altro
Ordinare un articolo su misura è semplice:
1. Si va alla pagina del modello su misura di proprio interesse;
2. Nel campo "quantità" si inserisce il valore del perimetro dell'oggetto da incorniciare, espresso in centimetri;
3. Si va nel carrello e si completa la proceduta di invio richiesta preventivo (NB: è necessario registrarsi, non forniamo preventivi a utenti non registrati!);
4. Una volta inviata la richiesta di preventivo, basta comunicare al nostro servizio clienti tramite email le misure dell'oggetto da incorniciare e la distanza oggetto-cornice desiderata (compatibilmente con il profilo interno della cornice indicato sul sito. Se il profilo interno è, ad esempio, di 9 mm, non è possibile richiedere una distanza di 10 mm).