L'intera gamma di marker acquerellabili Albrecht Dürer di Faber-Castell composta da 30 colori, in una pratica custodia pieghevole con cerniera e altri accessori. Un compagno ideale per quando si è in viaggio.
Contenuto del set:
- 30 pennarelli ad acquerello Albrecht Dürer
- 4 Pitt Artist Pen nero (XS, S, 1,5, B)
- 1 pennello con serbatoio d'acqua
- 1 matita Castell 9000 (B)
Il pennarello acquerellabile per artisti Albrecht Dürer di Faber-Castell è la definizione moderna della pittura ad acquerello: uno strumento da disegno di altissima qualità, adatto sia per schizzi spontanei che per la pittura ad acquerello. L'inchiostro a base d'acqua è sempre pronto all'uso e conferisce a schizzi e bozzetti un elevato dinamismo già durante il disegno, che viene esaltato dall'applicazione dell'acqua. Si contraddistingue per l’elevata pigmentazione e l’eccellente resistenza alla luce. I colori seguono il sistema di numerazione dei colori Faber-Castell e sono quindi combinabili in modo affidabile con altre matite artistiche dello stesso marchio.
Il marker è dotato di una punta doppia:
- La punta a pennello, morbida, flessibile e dimensionalmente stabile, è ideale per il lavoro pittorico. Variando la guida del pennello e l'angolo di inclinazione è possibile ottenere spessori di tratto diversi. Tenendo la penna in posizione orizzontale si sfrutta l'intera larghezza della punta a pennello per riempire grandi superfici.
- Quando si tratta di tracciare linee precise, entra in gioco la punta in fibra. È ottimale per disegnare dettagli, linee nitide ed elementi grafici. Il flusso di colore è sempre costante, indipendentemente dalla pressione esercitata durante il disegno. La larghezza del tratto varia da 1 a 2 mm a seconda della pressione esercitata.
Recensioni prodotto