Faccio un ordine e poi?

Faccio un ordine e poi? Rilassati, pensiamo a tutto noi!

Eccoti una piccola guida delle 6 fasi successive alla finalizzazione del tuo ordine:   

  1. Conferma d'ordine
    Ti inviamo una mail di conferma, un breve riepilogo dei dati inseriti nel tuo ordine. In caso tu abbia scelto di pagare con bonifico bancario, in calce alla mail troverai le coordinate per effettuare il versamento.

  2. Check e inoltro al centro logistico
    Effettuiamo un rapido controllo formale e, se il pagamento è già stato effettuato, inoltriamo il tuo ordine al nostro centro logistico. Da questo momento in poi non sono più possibili modifiche. Solo così possiamo trasmettere velocemente il tuo ordine al corriere.

  3. Evasione dell’ordine e invio mail di monitoraggio
    Trasmettiamo il 95% degli ordini al corriere entro 24h. Il giorno della spedizione ti inviamo una mail con il codice di monitoraggio. Potrai così tenere d’occhio il tuo ordine mentre viaggia verso di te. Ricorda che per l’aggiornamento del link solitamente si necessitano 24 ore.

  4. Informazioni introduttive alla consegna
    Tieni conto che normalmente i corrieri impiegano per la consegna dai 3 ai 5 giorni lavorativi. La consegna viene effettuata dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 18:00 senza preavviso, né appuntamento. Se il corriere non trova nessuno, lascia un avviso e ritenta ancora due volte. Puoi quindi attendere il nuovo tentativo o contattare il corriere per accordarti sulla nuova consegna. Vuoi una mano? Contatta il servizio clienti ([email protected]): ti aiuteremo volentieri.

  5. Al momento della consegna
    Prima di firmare controlla che il tuo pacco sia integro, non danneggiato e non manomesso. Altrimenti rifiuta oppure accetta con riserva. Ritirandolo senza riserva, confermi al corriere di aver ricevuto la tua spedizione in perfette condizioni.

  6. Dopo la consegna
    Goditi finalmente i tuoi prodotti. All’interno del pacco troverai la “Picking List”, ovvero la lista di tutti i prodotti che questo contiene. Questa ti servirà anche per un eventuale reclamo: specificane il motivo nell'apposita colonna ed invia il modulo a Mondo Artista, Via Giuseppe di Vittorio 21, 39100 Bolzano (BZ). Puoi anche anticiparlo via email a [email protected]! Il nostro staff ti contatterà subito per una soluzione.