Gerstaecker - NEO Acryl
Scegli uno o più colori:
Legenda







Il nuovo colore acrilico di Gerstaecker offre una gamma di colori brillanti particolarmente armoniosa, con una resistenza alla luce prevalentemente elevata. 34 tonalità, di cui 10 monopigmento, in combinazione con una straordinaria capacità di miscelazione, offrono una varietà cromatica molto alta. Inoltre, il nuovo colore acrilico Gerstaecker NEO si distingue per la sua consistenza particolarmente uniforme e per le eccellenti proprietà di lavorazione. È possibile anche un'applicazione pastosa del colore, senza il rischio di rotture. Asciuga velocemente e con un effetto opaco, impermeabile, ed è facilmente diluibile.
Il colore acrilico NEO è adatto per design decorativo su larga scala e si applica in maniera ottimale su quasi tutte le superfici, come carta, tele in lino, cartoncino, legno, metallo, pietra e plastica. È l'ideale per utilizzo in ambito scolastico, formativo e hobbistico, ma senza dubbio anche gli artisti più esperti possono sfruttare la comprovata qualità Gerstaecker e lo straordinario rapporto qualità/prezzo.
Oltre alle 34 tonalità in flaconi da 750 ml, sono disponibili anche il bianco di titanio, il bianco per mescolanze e il nero in secchielli da 2 litri.
Prezzo per flacone e/o secchiello.
Questi non sono acrilici, c'è scritto acrilico ma sono come le tempere, non sono nè coprenti nè brillanti, tanto che bisogna fare almeno tre/quattro passate per ottenere un risultato decente, il che comporta spreco di materiale e anche di tempo.
Ho letto le altre recensioni e non capisco come facciano a risultare belli, pastosi , coprenti,ecc...forse chi lo scrive non ha mai utilizzato marche più professionali e costose per poter fare un paragone.
Non li ricomprerò sicuramente, non sono quello che mi aspetterei da un acrilico (anche da uno più economico).
Vanno bene se si vogliono utilizzare come tempere.
Un altro aspetto negativo è la densità . Spesso i blu arrivano troppo liquidi in confronto agli altri. Il bianco è sempre più denso invece.
A parte questi disservizi continuo ad usarli perchè costano poco e hanno un buon pigmento
Gent. Sig. Marco,
come comunicato via email, il flacone che ci ha segnalato come danneggiato le è già stato rimborsato. Avendo lei fatto riferimento a un altro flacone danneggiato solo in un secondo momento, le abbiamo gentilmente chiesto di confermarcene il codice articolo e di inviarci la documentazione che da prassi richiediamo nei casi di danni ai prodotti ricevuti. Ribadiamo la nostra completa disponibilità a predisporre un secondo rimborso, previa ricezione di quanto richiesto.
Cordiali saluti,
Il Team Mondo Artista
altamente consigliato