Ordina prodotto
Codice articolo
51681
Disponibile
EUH208-117 Contiene 1,2-benzisotiazol-3(2H)-one; massa di reazione di 5-cloro-2-metil-2H-isotiazol-3-one e 2-metil-2H-isotiazol-3-one (3:1). Può provocare una reazione allergica.
Codice articolo
63512
Disponibile
EUH208-117 Contiene 1,2-benzisotiazol-3(2H)-one; massa di reazione di 5-cloro-2-metil-2H-isotiazol-3-one e 2-metil-2H-isotiazol-3-one (3:1). Può provocare una reazione allergica.
L'inchiostro da scrittura Jacques HERBIN 350 Anniversary Vert Atlantide è a base d'acqua ed è adatto a scrittura e disegno. Appartenente alla serie commemorativa 350 Anniversary, questa tonalità è un verde scuro con sottili pigmenti dorati e argentati che conferiscono alla scrittura un delicato effetto metallico. L'inchiostro è adatto all'uso con penne stilografiche, penne a pennino di vetro e penne a immersione. A causa delle particelle iridescenti contenute, i pigmenti potrebbero depositarsi sul fondo del flacone. Agitare l’inchiostro prima dell’uso. Si raccomanda di non lasciare l’inchiostro nella penna stilografica per periodi prolungati e di non utilizzarlo in penne stilografiche vintage o con condotti di alimentazione molto sottili.
Caratteristiche:
- inchiostro da scrittura
- serie 350 Anniversary
- a base d’acqua
- tonalità verde scuro
- pigmenti iridescenti dorati e argentati
- per scrivere e disegnare
- adatto per penne stilografiche, penne a punta di vetro e penne a pennino
- agitare prima dell’uso
Recensioni prodotto