-33%
-33%
Herbin - Set di inchiostri profumati

Herbin - Set di inchiostri profumati

Questo set di inchiostri Herbin contiene 5 inchiostri profumati da 10 ml ciascuno. L'inchiostro è ideale per il disegno, la calligrafia e la scrittura. Il profumo leggero e fiorito-fruttato deriva dall'acqua floreale (hydrosol) della Provenza francese, che non contiene pigmenti propri. L'i... Leggi tutto
€ 35,95
IVA inclusa. Più eventuali
spese di spedizione.
Codice articolo 4-63519
Disponibile
EUH208-117 Contiene 1,2-benzisotiazol-3(2H)-one; massa di reazione di 5-cloro-2-metil-2H-isotiazol-3-one e 2-metil-2H-isotiazol-3-one (3:1). Può provocare una reazione allergica.

Potrebbe interessarti anche

Questo set di inchiostri Herbin contiene 5 inchiostri profumati da 10 ml ciascuno. L'inchiostro è ideale per il disegno, la calligrafia e la scrittura. Il profumo leggero e fiorito-fruttato deriva dall'acqua floreale (hydrosol) della Provenza francese, che non contiene pigmenti propri. L'inchiostro a base d'acqua ha un pH neutro ed è composto al 100% da coloranti naturali. È ideale per l'uso con penna da disegno, penna a sfera, stilografica o pennello.

Caratteristiche:

  • Contenuto: 5 x 10 ml
  • Profumo leggero, fiorito-fruttato
  • A base d'acqua e a pH neutro
  • Filtrato più volte
  • Ad asciugatura rapida
  • Elevata solidità del colore

Il set contiene le seguenti tonalità:

  • Blu - profumo di lavanda
  • Bruno - profumo di cacao
  • Ambra - profumo di arancia
  • Rosso - profumo di rosa
  • Violetto - profumo di violetta

L'azienda Herbin è stata fondata a Parigi nel 1670. Tra i principali utilizzatori dei prodotti Herbin vi erano il Re Sole Luigi XIV, Victor Hugo e Coco Chanel.

Inserisci una recensione
Nessuna recensione per questo prodotto

Garanzia legale