Léonard - Outremer, Serie 2361RO, Pennello per doratura

Léonard - Outremer, Serie 2361RO, Pennello per doratura

Il pennello con manico in legno Léonard Outremer serie 2361RO si contraddistingue per le sue fibre sintetiche Petit Gris particolarmente morbide, che imitano perfettamente le caratteristiche dei peli naturali. Grazie alla sua straordinaria elasticità e morbidezza, questo pennello &e... Leggi tutto
IVA inclusa. Più eventuali
spese di spedizione.
Codice articolo 67223 
Disponibile
Numerazione (pennelli)
1
Larghezza pennello [mm]
8,50
€ 20,60
-
+

Codice articolo 67224 
Disponibile
Numerazione (pennelli)
3
Larghezza pennello [mm]
10,00
€ 25,45
-
+

Il pennello con manico in legno Léonard Outremer serie 2361RO si contraddistingue per le sue fibre sintetiche Petit Gris particolarmente morbide, che imitano perfettamente le caratteristiche dei peli naturali. Grazie alla sua straordinaria elasticità e morbidezza, questo pennello è ideale per spazzolare e lisciare foglia d'oro, foglia d'argento o metallo battuto.

Caratteristiche:

  • Fibre sintetiche Petit Gris extra morbide
  • Forma rotonda-ovale con estremità arrotondata
  • Elasticità eccezionale
  • Ghiere in plastica, fissate con filo metallico su manici in legno grezzo
  • Molto resistente e indeformabile
  • Durevole e facile da pulire

Uno strumento indispensabile per doratori e restauratori che necessitano della massima precisione e controllo nella lavorazione dei metalli fogliati.

Inserisci una recensione
Nessuna recensione per questo prodotto