Lineo - Serie 694, Set di pennelli sintetici universali

Il pratico set di pennelli lineo serie 604 contiene 3 pennelli universali di diverse forme e misure: due pennelli piatti lineo serie 573 nelle misure 12 + 4 per aree piccole e grandi, e un pennello piatto a lingua di gatto lineo serie 574 nella misura 8 per dipingere contorni e bordi.I pennelli c... Leggi tutto
IVA inclusa. Più eventuali
spese di spedizione.
Codice articolo 66587
Disponibile

Il pratico set di pennelli lineo serie 604 contiene 3 pennelli universali di diverse forme e misure: due pennelli piatti lineo serie 573 nelle misure 12 + 4 per aree piccole e grandi, e un pennello piatto a lingua di gatto lineo serie 574 nella misura 8 per dipingere contorni e bordi.

I pennelli convincono per l'elevata elasticità, il buon assorbimento del colore e l'applicabilità universale. I peli sintetici sono facili da pulire e mantengono la loro forma anche dopo ripetuti lavaggi e sono caratterizzati da una durata molto elevata. Particolarmente adatti per la pittura con acquerelli e altri colori acquosi, nonché per la pittura su vetro e porcellana. Ideale per lavorare con colori acrilici, a olio, a guazzo e ad acquerello.

Caratteristiche:

  • fibre sintetiche fini ed elastiche di colore oro
  • ghiera in alluminio inossidabile
  • manico corto
  • adatto ai principianti
  • per la scuola e l'hobby
  • lunga durata

Prezzo per set.

Inserisci una recensione
Nessuna recensione per questo prodotto