Pietra belga originale

La pietra belga è una pietra abrasiva di origine vulcanica per lavori di affilatura fine. Viene estratta come pietra naturale nelle Ardenne belghe dal 1625. È ideale per affilare coltelli, scalpelli e utensili con bordi leggermente curvi e diritti. Caratteristiche: pietra b... Leggi tutto
IVA inclusa. Più eventuali
spese di spedizione.
Si prega di notare che si tratta di un prodotto naturale e quindi la forma della pietra può differire dalle ... Leggi tutto Si prega di notare che si tratta di un prodotto naturale e quindi la forma della pietra può differire dalle immagini, ma ciò non influisce sulla qualità.
Pietra belga originale, Misura 2
Codice articolo 38511
Disponibile
€ 4,55

Pietra belga originale, Misura 7
Codice articolo 38512
Disponibile
€ 24,15

La pietra belga è una pietra abrasiva di origine vulcanica per lavori di affilatura fine. Viene estratta come pietra naturale nelle Ardenne belghe dal 1625. È ideale per affilare coltelli, scalpelli e utensili con bordi leggermente curvi e diritti.

Caratteristiche:

  • pietra belga gialla collata su una base di ardesia
  • proprietà eccezionali nel settore della affilatura fine
  • composta per il 35-40 % da granato
  • grana extra fine

Inserisci una recensione
Nessuna recensione per questo prodotto