La Strathmore 500 Mixed Media Art Journal è una carta di alto valore ideale per le tecniche bagnate. Grazie alla resistente superficie in vellum è eccellente anche per disegnare su carta. La sua versatilità la rende perfetta anche per i Mixed Media. Visivamente, l'Art Jou... Leggi tutto
La Strathmore 500 Mixed Media Art Journal è una carta di alto valore ideale per le tecniche bagnate. Grazie alla resistente superficie in vellum è eccellente anche per disegnare su carta. La sua versatilità la rende perfetta anche per i Mixed Media.
Visivamente, l'Art Journal convince per la sua copertina opaca di colore bruno scuro. Le pagine risultano più piatte grazie alla rilegatura a soffietto.
Caratteristiche:
Grammatura: 190 g/mq
Superficie: Vellum
Contenuto: 32 fogli
100% fibre di cotone
Senza acidi
Senza lignina
Carta da archivio
Disponibile in diversi formati
La Strathmore 500 Mixed Media Art Journal è il supporto ideale soprattutto per:
Colori ad acquerello, gouache e acrilici
Grafite
Acquerello
Penne a colori
Marker
Colori a pastello
Collage
Strathmore è una carta di qualità da più di 100 anni. Dal 1892 offre ad artisti di tutti i livelli una superficie di lavoro ideale per progetti di grande bellezza. Nel corso degli anni artisti di spicco come Norman Rockwell, Andrew Wyeth e ora Susan Lyon hanno promosso questa carta e le hanno perfino prestato il loro nome, perché il marchio offre loro una superficie ideale per creare opere d'arte di lunga durata.
Altri clienti hanno comprato anche questi prodotti