Fino a esaurimento scorte!

Da Vinci - Plein Air serie 7007, pennello per olio

Manico medio-lungo che entra in diverse cassette per pennelli. Utilizzabile per pitture di paesaggio, per questo la denominazione internazionale "Plein Air Bristle".Le setole medio-lunghe in pelo naturale fino godono di elevata stabilitá, robustezza, pieghevolezza e buona presa di colore p... Leggi tutto
IVA inclusa. Più eventuali
spese di spedizione.
Codice articolo 82403
Disponibile

Numerazione (pennelli): 14, Larghezza pennello [mm]: 15,00

Manico medio-lungo che entra in diverse cassette per pennelli. Utilizzabile per pitture di paesaggio, per questo la denominazione internazionale "Plein Air Bristle".

Le setole medio-lunghe in pelo naturale fino godono di elevata stabilitá, robustezza, pieghevolezza e buona presa di colore per un tratto uniforme. Strapazzabili, sono adatti per olio, acrilico, studio e disegno. Un pennello davvero professionale che se ben tenuto è capace di restare al tuo servizio per anni e anni.

Inserisci una recensione
Nessuna recensione per questo prodotto