Da Vinci - Serie 170, Micro Nova Set pennelli 4270

I pennelli della serie 170 Micro Nova di Da vinci si caratterizzano per le loro setole sintetiche di colore dorato e sono perfetti per tutti gli artisti che ccercano un pennello extra preciso. Il set 4270 della Serie 170 si compone di 4 pennelli e consente di tracciare e dipingere dettagli ultra... Leggi tutto
IVA inclusa. Più eventuali
spese di spedizione.
Codice articolo 86682
Disponibile

I pennelli della serie 170 Micro Nova di Da vinci si caratterizzano per le loro setole sintetiche di colore dorato e sono perfetti per tutti gli artisti che ccercano un pennello extra preciso. Il set 4270 della Serie 170 si compone di 4 pennelli e consente di tracciare e dipingere dettagli ultra-precisi. Le fibre sintetiche imitano alla perfezione l'elasticità e l'assorbimento del colore tipiche dei pennelli in pelo Kolinsky, e si caratterizzano inoltre per le eccellenti qualità pittoriche delle setole sintetiche.

Caratteristiche:

  • Elasticità molto alta
  • Alto assorbimento del colore
  • Perfetto mantenimento della forma

Contenuto del set: 1 pennello per ciascuna delle seguenti misure 20/0, 15/0, 10/0 e 5/0

Il pennello Micro Nova ha un manico corto appositamente progettato per adattarsi perfettamente alla mano nei lavori di precisione e per non rotolare via dal piano di lavoro. Questo pennello è perfetto per tutti i tipi di lavori di miniatura.

Questi pennelli sono adatti anche a chi segue uno stile di vita vegano.

Prezzo per set.

Inserisci una recensione
Nessuna recensione per questo prodotto