La pistola a spruzzo HONSELL Airbrush 130 è realizzata in metallo cromato, con un serbatoio per il colore integrato. Attraverso un sistema di flusso fuoriesce il colore. La quantità di colore e di pressione possono essere regolate grazie alla leva a doppia azione (cursore posizio... Leggi tutto
La pistola a spruzzo HONSELL Airbrush 130 è realizzata in metallo cromato, con un serbatoio per il colore integrato. Attraverso un sistema di flusso fuoriesce il colore. La quantità di colore e di pressione possono essere regolate grazie alla leva a doppia azione (cursore posizionato nella parte superiore della pistola). Prezzo per pezzo.
Adatta per:
Airbrush,
fine art,
body art,
nail art,
modellismo
lavori di verniciatura
La pistola a spruzzo HONSELL Airbrush 130 è molto affidabile, ha una lunga durata ed è facile da pulire. Disponibili con ugelli di due diverse dimensioni.
Caratteristiche:
ugelli: 0,2 mm o 0,3 mm
serbatoio di vernice integrato con coperchio: capacità 7 ml
pressione: 1 – 3,5 bar (15 - 50 psi)
connessione aria: presa G1/8
peso: 107 g
lunghezza: 155 mm
regolazione della pressione e del colore (Double Action Trigger)
Double Action: con questa pistole a spruzzo si può controllare separatamente la fuoriuscita dell'aria e del colore tramite la leva di comando. Premendo la leva si regola l'apporto di aria, mentre tirandola indietro si controlla la quantità di colore.