Solo da Mondo Artista

Gerstaecker - Gel-vernice

Il gel-vernice di GERSTAECKER è un gel bianco lattiginoso che può essere mescolato a tutti i colori acrilici normalmente reperibili in commercio, senza cambiare la loro consistena. Il gel ha un'asciugatura limpidissima e crea uno strato elastico, non ingiallente e resistente all'... Leggi tutto
IVA inclusa. Più eventuali
spese di spedizione.

Potrebbe interessarti anche

Gerstaecker - Gel-vernice, Bar. 1000 ml, lucido
Codice articolo 24137
Disponibile
EUH208-18 Contiene benzisotiazolinone, clorometilisotiazolinone e metilisotiazolinone. Può provocare reazioni allergiche.
€ 29,45

Gerstaecker - Gel-vernice, Bar. 1000 ml, seta opaco
Codice articolo 24136
Disponibile
EUH208-18 Contiene benzisotiazolinone, clorometilisotiazolinone e metilisotiazolinone. Può provocare reazioni allergiche.
€ 29,45

Il gel-vernice di GERSTAECKER è un gel bianco lattiginoso che può essere mescolato a tutti i colori acrilici normalmente reperibili in commercio, senza cambiare la loro consistena. Il gel ha un'asciugatura limpidissima e crea uno strato elastico, non ingiallente e resistente all'invecchiamento. Mescolati ai colori acrilici, aumenta la brillantezza e la profondità del colore e la sua trasparenza. E' molto adatto per applicare strati di velatura - per ciò si aggiunge poco colore al gel, viene mescolato bene e applicato in modo sottile. Disponibile in bombolette da 1 litro nelle varianti brillante e satinato.

Inserisci una recensione
Nessuna recensione per questo prodotto